MY OPINION

Leggi le testimonianze di chi ce l'ha fatta con impegno e determinazione

"Ringrazio Gianni per tutto l’impegno che mette per allenare noi ragazzi. Mi ha insegnato a dare il massimo anche quando apparentemente pensavo di non farcela!"
Tommasina
"Questo traguardo l'ho raggiunto grazie a Gianni. È grazie a lui se ho superato le prove fisiche al massimo, con sacrificio, ma grande soddisfazione. Grazie a lui ho imparato ad andare oltre senza mettermi alcun tipo di limite. Grazie Gianni per tutto quello che hai fatto e che fai per noi ragazzi ogni giorno."
Maria
"Ci sarebbero un infinità di belle parole per Gianni, sia come persona che allenatore! Posso dirgli grazie, grazie per la sua disponibilità, gentilezza e voglia di aiutarmi, per esserci stato sempre e per aver gioito con me nei traguardi! Oltre alla preparazione fisica, mi ha aiutato anche a non farmi porre un limite, a non mollare mai e come mi diceva sempre: ''...gli obiettivi si raggiungono con la determinazione, senza mai arrendersi!''"
Nicole
"Questo traguardo è stato raggiunto anche grazie all’aiuto costante del mio preparatore, grazie ai suoi allenamenti, i suoi consigli e la giusta dose di determinazione che mi ha inculcato..."
romeo
"Ringrazio Gianni per avermi aiutato a non mollare e non perdere mai di vista l'obbiettivo. È soprattutto grazie a lui se sono riuscito a superare al massimo le prove fisiche per la scuola militare Nunziatella, non ci sono aggettivi per descrivere la mia gratitudine nei suoi confronti."
Francesco
"Questo dell'arma è stato il mio primo concorso. Ho potuto finalmente realizzare quello che era il mio sogno! In particolare lo devo a Gianni che grazie alla sua dedizione e pazienza mi ha portato a superare i limiti mentali e fisici!"
Emanuele
"...non mollare, ce la puoi fare, la parola impossibile non esiste...queste sono state le diverse frasi che mi hanno spinto a superare ogni obiettivo. Ringrazio Gianni e OK-Concorsi che con i consigli e l'esperienza mi hanno aiutato in questo percorso, ci siamo riusciti!"
Riccardo
"Grazie alla preparazione fisica ricevuta da okconcorsi che mi ha permesso di raggiungere il punteggio massimo nelle prove di efficienza fisica e poter partire per coronare il mio sogno."
Gabriella
"Avevo pochissimo tempo per prepararmi alle prove fisiche del concorso, mi mancavano 12 giorni ed era più di un anno che non mi allenavo. Beh che dire, se ci sono riuscito è stato solo grazie a Gianni che con la sua volontà, professionalità e determinazione è riuscito a prepararmi in pochissimi giorni ottenendo un ottimo risultato anche per le prove incrementali"
Davide
"Grazie Gianni per avermi sempre incoraggiato a non mollare e a dare sempre il massimo in tutto,anche quando sembrava impossibile. È anche merito tuo se ho realizzato i miei sogni prima nell'esercito e poi nei carabinieri!"
Sabatino
"Questo traguardo l'ho raggiunto anche grazie al mio preparatore Gianni, che con la sua determinazione mi ha insegnato a non mollare anche quando sembra impossibile e a credere sempre in me stesso. Inoltre è riuscito a creare uno spirito di gruppo unico che mi ha motivato sempre di più nel raggiungimento dei miei obbiettivi. Grazie!"
Federico
''Se oggi sono arrivata qui ed indosso questa divisa devo dire che il merito va in gran parte ad Ok-Concorsi e al “mitico Gianni” che mi ha insegnato ad andare avanti e a non dire mai “non ce la faccio” perché come mi ha detto sempre lui: “I limiti sono solo nella tua mente''"
Sabrina
"In poco tempo ho sfruttato le mie potenzialità al massimo, grazie soprattutto a OK-Concorsi al quale porgo tutta la mia gratitudine."
Danilo
"Beh che dire, tutto questo è merito di Gianni. La sua disponibilità, l’amore per il lavoro che svolge, la sua perseveranza e la sua professionalità hanno permesso di trasformare il mio sogno da bambina in realtà. Grazie per avermi fatto sentire che valeva la pena farlo per me. Dire grazie non è abbastanza per esprimere tutta la gratitudine. Consiglio OK-Concorsi a tutti i ragazzi che hanno intenzione di intraprendere il mio stesso percorso."
Shaila
''Raggiungere questo traguardo non è stato facile, ma Gianni mi ha insegnato a non mollare e ad andare sempre oltre i limiti della propria mente permettendomi di superare le prove fisiche al meglio!"
Serena

Fai la scelta giusta per il tuo futuro!

La nostra missione è fornire le abilità fisiche e mentali per superare le prove concorsuali, formando i candidati a raggiungere il loro obiettivo di entrare nelle Forze Armate e nella Polizia di Stato.

Preparati anche tu e segui i nostri programmi di allenamento personalizzati e resta concentrato esclusivamente sull’obiettivo.

Il nostro metodo allievo per allievo ci consente di adattare gli allenamenti e il percorso formativo alle specifiche esigenze individuali. In questo modo forniamo gli strumenti necessari per superare il concorso con successo e raggiungere obiettivi personali e professionali.